Clicky

Systempuntoout: Grazie Vieri per la X

Sunday, December 12, 2004

Grazie Vieri per la X

Dopo aver portato il podcasting in italia con qix.it , i magnoequinis (come direbbe il tiz) introducono anche il nanopublishing con blogo.it linkato dall'ANSA.
I primi quattro blog partoriti sono autoblog,ecoblog,softblog e mobileblog; seguiranno musica ,cinema-gossip e gamesblog seguito da darkripper che non conosco.Sinceramente mi aspettavo il re Snowball.
Mi sono abbonato ai feed di softblog.it. ed ecoblog.it ; habitat di Roberto Pippan mi ha aperto gli occhi ad un argomento che , se trattato con il giusto ritmo , e' tutt'altro che palloso.
Un elogio a Francello che sta curando softblog e sta buttando su contenuti kinky degni di nota; tra l'altro, pare abbia arruolato qualche female blogger del settore.Uhm..io potrei dire la mia su questo argomento dopo aver avuto, per un paio d'anni ,30 canali xxx sul 9500.Ah..tra l'altro ho visto che a gennaio uscirà playboy the mansion per Xbox.

2 comments:

ludoo said...

magnoequinis non è male, ne ho sentite di tutti i colori da quando ho (poca) facoltà di intendere, ma questa è la prima volta. :)

francello said...

Francellandia richiede per l'ennesima volta la presenza di Java nei progetti equestri. John Kabira still #1.